Vorresti poter contattare i tuoi clienti nel loro ambiente, nel momento in cui sono più rilassati e predisposti? Ti piacerebbe costruire una relazione con loro e farli innamorare del tuo brand?
La soluzione è il Social Media Marketing!
La giusta presenza sui social aiuterà la tua azienda a essere percepita come una comunità che risponde ai bisogni delle persone. E ti permetterà di aumentare i contatti e le conversioni! Il nostro team ti seguirà in un percorso completo dallo sviluppo del piano di marketing digitale alla parte operativa.
Ti aiuteremo a creare post organici accattivanti e campagne pubblicitarie mirate. In breve tempo potrai accedere a un mercato ancora più ampio e raggiungere un numero maggiore di clienti!

In cosa consiste il nostro servizio di Social Media Marketing
Consulenza
Consulenza professionale personalizzata per promuovere la propria azienda sui social network con l’obiettivo di ampliare la rete di contatti, costruire relazioni, fidelizzare i clienti e migliorare la percezione del brand.
Piano editoriale
Per ogni tipo di business sviluppiamo un piano editoriale, schedulato secondo cadenze temporali, con contenuti virali e coinvolgenti in grado di generare argomenti di discussione e aumentare l’interazione.
Supporto
In base alle necessità dei nostri clienti provvediamo alla stesura di testi editoriali, al supporto redazionale e alla co-creazione di contenuti grafici per creare una strategia di content marketing efficace, completa e brillante.
Pubblicazione
Stabilita la frequenza di pubblicazione dei contenuti, ci occupiamo della programmazione dei post sui social network col fine di raggiungere nuovi lead e creare il più alto grado di engagement.
Campagne
Per costruire una presenza efficace sui social network, creiamo e gestiamo campagne pubblicitarie per raggiungere utenti profilati su interessi specifici, con una forte attenzione ai punteggi di qualità e ai risultati.
Report
Identificate le metriche di valutazione più rilevanti, stiliamo per i nostri clienti un report dettagliato e completo, con i dati relativi alla performance e al rendimento della campagna, al fine di valutarne l’efficacia.